[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing 2013

Alessandro Capano alexcap a me.com
Lun 30 Set 2013 10:45:51 UTC

Purtroppo qua non ho n ulla da mostrare, a parte un paio di commodore trovati qua, quindi non vado sicuramente ad esporre finchè non mi salgo la mia roba che ho ancora giù.

In ogni caso io non conosco queste persone, non so se seguono la ML, ma se dovessero farsi sentire, sono ben lieto di andare con loro, anzi trovarci con loro visto che uno hai detto che è appunto di Bergamo, e Brusaporto è proprio un paesino attaccato li.