[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing 2013

Lun 30 Set 2013 09:31:30 UTC

Il giorno 30 settembre 2013 09:15, Alessandro Capano <alexcap a me.com> ha
scritto:

> Se qualcuno fosse interessato, vi comunico l'edizione 2013 di Brusaporto
> Retrocomputing:
>
> http://www.brusaretro.it/
>
> fissata per il 20 di ottobre. Non so se vi può interessare esporre come
> associazione, ma credo sia difficile salire fin li e portare roba, ma se
> magari qualcuno privatamente vuol venire a farsi un giro, mi faccia
> sapere che venire da me per poi andare assieme.

Alexain sei il nostro avamposto al nord!

la tua è un'ottima idea,  in modo da creare contatti nuovi, nuove
esperienze e nuove possibilità progettuali chissà.

Per ora, secondo me, siete tu , Rodolfo (a Bergamo), Emilio (Milano),
Valentino(Torino? non pervenuto da tempo)
e fezzamaglia varia sparsa, la sezione staccata di Verde Binario al nord!

magari se qualche pezzo museale vi raggiunge potreste partecipare voi e
così conoscervi meglio  e rappresentare l'associazione !
vi assicuro che siete tutti toghissimi!!!

baci
Irene