[Verdebinario] Contatto

Lun 30 Set 2013 09:23:05 UTC

ciao raga

utilizzo il top quoting per ricordarvi questo percorso.
Ci ha scritto oggi Francesca,  il nostro contatto ...ometto la sua email
personale:

Buongiorno Irene!

Per l'appuntamento con De Rose ci vorrà dopo il 9 ottobre, ti chiamerò io
per decidere giorno ed orario.

Per quanto riguarda eventuali bandi, mi diceva la collega che al momento
non è uscito nulla che possa interessare le associazioni.

Ci sentiamo prossimamente.

Buona giornata,

Francesca

seguiamo anche questo percorso