[Verdebinario] trashware e distro verde

Mar 24 Set 2013 07:23:53 UTC

Il 2013-09-23 19:31 Stefano De Carlo ha scritto:

>  Non ho alternative da proporre, soprattutto perché penso che abbiate
> preso la decisione giusta in rapporto agli obbiettivi.

questo e' il punto. al nostro laboratorio trashware serve un metodo
comodo per effettuare in maniera il piu' possibile veloce e
automatizzata, decine di installazioni identiche.

distribuire un software ha per noi dei costi (mantenerlo/aggiornarlo
ecc) e dubbi benefici.

>  Anche se ero rimasto che il logo di Verde e lo sfondo di
> Verdebinario c'era nell'immagine, ora non più?

no, non c'e' mai stato alcun logo.

>  C'è un link aggiornato per il download dell'immagine?

attualmente no, in effetti andrebbe aggiornata tutta la pagina

http://www.verdebinario.org/trashware-howto