[Verdebinario] trashware e distro verde

Mer 25 Set 2013 19:40:23 UTC

Il giorno 24 settembre 2013 09:23, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> Il 2013-09-23 19:31 Stefano De Carlo ha scritto:
>

>   Non ho alternative da proporre, soprattutto perché penso che abbiate
>>

>   Anche se ero rimasto che il logo di Verde e lo sfondo di
>>

> no, non c'e' mai stato alcun logo.

le macchine riportavano lo stencil  del logo di verde binario (il monitor
con le frecce del riciclo) realizzato da Dario Della Rossa.
questo identifica la macchina riqualificata con software libero /open
source da Verde Binario
che ovviamente è personalizzata e sarà differente da una macchina
riqualificata ad esempio da FAber Libertatis

ciaos