[Verdebinario] trashware e distro verde

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 23 Set 2013 17:31:14 UTC

Il 23/09/2013 16:09, Giuseppe De Marco ha scritto:
> ps = Stè idee, proposte e rutti sono sempre ben accetti, specie se
> insieme, contemporaneamente.

Non ho alternative da proporre, soprattutto perché penso che abbiate
preso la decisione giusta in rapporto agli obbiettivi.
"Distribuire" un software in quanto VerdeBinario poteva dare buona
visibilità, ma certamente non al prezzo dei 3 obbiettivi che hai
elencato sopra.
Volevo avvalermi della vostra esperienza e conoscere il rationale dietro
la scelta.

Anche se ero rimasto che il logo di Verde e lo sfondo di Verdebinario
c'era nell'immagine, ora non più?
C'è un link aggiornato per il download dell'immagine?

Stefanauss.