[Verdebinario] Verde in Facebook

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 14 Maggio 2013 21:14:46 UTC

Il giorno 14/mag/2013, alle ore 22:56, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> ciao raga
>
> si potrebbe correggere la denominazione di verdebinario in Facebook?
>
> con:
> 1) Associazione Culturale Verde Binario scritto staccato e e iniziali in maiuscolo?

non si può fare, FB lo vieta in modo tale che gli utenti che aderiscano ad una pagina con una determinata descrizioni non si trovino iscritti (a loro insaputa) ad una pagina con un'altra denominazione… non so se mi spiego...

> 2) nella descrizione Verde Binario appare come "impresa locale"
> l'ho letto sulla pagina di Libero Accesso,
> mentre noi siamo un'associazione non a scopo di lucro.
>
> questa è una cosa un pò più seria del puno precedente.

Bisogna scegliere necessariamente una categoria fra:

Altro
Aziende ed organizzazioni
Aziende locali
Film
Libri e riviste
Marchi e prodotti
Musica
Persone
Siti web & Blog
Sport
Televisione

ci sono diverse soluzioni ma quella più probabile potrebbe essere:

Aziende ed organizzazioni / Organizzazione no profit

l'ho modificata in questo…

> 3) all'indirizzo sarebbe il caso di aggiungere il nome Vittorio alla strada
> perchè a cosenza ci sono due vie accattatis, e il telefono fisso che è menzionato di fatto non lo usiamo e/o non esiste +, quindi penso che sia fuorviante.

indirizzo aggiornato e numero di telefono cancellato in attesa di risolvere con il telefono e mettere il nuovo numero assegnato