[Verdebinario] Verde in Facebook

Mar 14 Maggio 2013 20:56:41 UTC

ciao raga

si potrebbe correggere la denominazione di verdebinario in Facebook?

con:
1) Associazione Culturale Verde Binario scritto staccato e e iniziali in
maiuscolo?

2) nella descrizione Verde Binario appare come "impresa locale"
l'ho letto sulla pagina di Libero Accesso,
mentre noi siamo un'associazione non a scopo di lucro.

questa è una cosa un pò più seria del puno precedente.

3) all'indirizzo sarebbe il caso di aggiungere il nome Vittorio alla strada
perchè a cosenza ci sono due vie accattatis, e il telefono fisso che è
menzionato di fatto non lo usiamo e/o non esiste +, quindi penso che sia
fuorviante.

ciaos