[Verdebinario] Verde in Facebook

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 07:36:27 UTC

uè!

ho scovato una procedura per modificare il nome, ma richiedono una cosa del
genere:

*Documentazione*
Per facilitare il processo, carica un documento che riporti chiaramente il
nome e l'indirizzo della tua azienda, come ad esempio una bolletta. Non
accettiamo logo, siti Web e biglietti da visita. I formati supportati sono
.JPG, .PDF, and .DOC.

purtroppo se non lo carico il form non mi fa andare avanti. ce l'abbiamo?

kisses everybody :*