[Verdebinario] Situazione economica Verde Binario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 15:11:28 CDT

Il 22 ottobre 2012 20:17, Francesco De Francesco
<francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
> su costi, bontà e modelli del proiettore posso dare il mio modesto
> contributo dato che (ahimè!) ho il catalogo di Esprinet sempre davanti... a
> meno che non vogliamo andare sull'usato.
conviene andare sull'usato su un proiettore? paghi di meno ma la
lampada è più consumuta e quindi la vita del proiettore è minore.
Ho detto una cazzata!?

> comunque tanto per farmi un'idea, più o meno a che livello deve essere?
> risoluzione minima? è prevista anche la proiezione con le luci accese?

luci spente e speragnu!!!!

> ci sentiamo (e ci vediamo, spero) presto.
> baci
esprimeti :D