[Verdebinario] Situazione economica Verde Binario

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 13:17:56 CDT

su costi, bontà e modelli del proiettore posso dare il mio modesto
contributo dato che (ahimè!) ho il catalogo di Esprinet sempre davanti... a
meno che non vogliamo andare sull'usato.

comunque tanto per farmi un'idea, più o meno a che livello deve essere?
risoluzione minima? è prevista anche la proiezione con le luci accese?

ci sentiamo (e ci vediamo, spero) presto.
baci
godzilla