[Verdebinario] Situazione economica Verde Binario

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 15:16:23 CDT

Il giorno 22 ottobre 2012 22:11, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> davanti... a
> conviene andare sull'usato su un proiettore? paghi di meno ma la
> lampada è più consumuta e quindi la vita del proiettore è minore.
> Ho detto una cazzata!?

no che non l'hai detta: però dipende molto da quanto il proiettore verrà
usato. se si usa spesso conviene senz'altro nuovo; altrimenti poco importa.

> luci spente e speragnu!!!!

peccato, avevo trovato un 500.000 ANZI lumen... :P

>  > ci sentiamo (e ci vediamo, spero) presto.
> esprimeti :D

*burp*