[Verdebinario] Invito ad iniziativa di Catanzaro

Mar 24 Apr 2012 14:38:17 CDT

Ciao

siamo stati invitati da Walter, un socio di ISF che insieme ad altre
persone a Catanzaro hanno creato una lista civica di ispirazione ecologista.

ci ha chiesto la disponibilità a partecipare ad una serie di seminari che
si terranno a Catanzaro.
A questa serie di seminari sono stati invitati hacklab cosenza sul software
libero, ISF sul solare,
verde sul trashware, il moci ecc.

Ho dato una disponibilità proponendo il seminario che avevo preparato per
il MOCI
"rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: trashware una
soluzione glocal"
visto che è già pronto va solo rivisto...

il seminario si dovrebbe tenere questo sabato non ho macchina e non c'è
nessuno di cosenza che va lì
quindi ho pensato di andare in pullman.

Ho chiesto a Walter più e più volte di mandarmi un email con un invito
"formale"
in modo da girarvelo, e un calendario con le iniziative ma... nisba!
sembra che sia molto difficile da fare!

beninteso che per quanto mi riguarda e ci riguarda non si tratta di
sostegno alla lista e prendere posizione ma di partecipare ad un'iniziativa
culturale che ha un taglio ambientale.

che cosa ne dite?

comunque ne parliamo domani sera, sperando di avere più dettagli

ciao
Irene