[Verdebinario] Appuntamento Mercoledì 25 Aprile

Mar 24 Apr 2012 14:22:24 CDT

Il giorno 24 aprile 2012 19:30, Enzo45s Abarth <uno.turbo.ie a hotmail.it> ha
scritto:

>  Ciao a tutti
>
> A che ora è l'appuntamento di domani?
>
> C'è da mettersi al lavoro sull'esposizione ed eventuale inizio
> inventario...
> Essendo giorno festivo presumo possiamo incontrarci anche prima del
> solito... che ne dite?
>
> Attendo news
> Enzo

Ciao

domani non so se posso venire di pomeriggio, sicuramente ci sarò per la
riunione.

Continuate con gli scaffali di lungo come avete fatto la scorsa volta.
I guanti blu ci sono, inoltre l'inventaio è sul desktop all'entrata
e ci sono anche dei cartacei.
Enzo verifica se avete preso degli appunti da dove continuare.

a presto
Irene