[Verdebinario] Invito ad iniziativa di Catanzaro

Mar 24 Apr 2012 15:49:40 CDT

Il giorno 24 aprile 2012 21:38, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao
>

> siamo stati invitati da Walter, un socio di ISF che insieme ad altre
> persone a Catanzaro hanno creato una lista civica di ispirazione ecologista.
>
> ci ha chiesto la disponibilità a partecipare ad una serie di seminari che
> si terranno a Catanzaro.
> A questa serie di seminari sono stati invitati hacklab cosenza sul
> software libero, ISF sul solare,
> verde sul trashware, il moci ecc.
>
> Ho dato una disponibilità proponendo il seminario che avevo preparato per
> il MOCI
> [...]

ecco i dettagli:

Il movimento è quello degli "ecologisti e reti civiche" di Catanzaro,
per maggiori info:http://www.facebook.com/ecologisticatanzarohttp://www.ecologistiecivici.it/

il movimento ha deciso di avviare un processo di sensibilizzazione
della cittadinanza sui temi ambientali (riciclaggio, fonti
rinnovabili, ecc...)
e dunque vivrà anche dopo le elezioni comunali.
Al momento abbiamo deciso di dare il nostro contributo durante la
competizione elettorale supportando il candidato del
centrosinistra Salvatore Scalzo, in modo da spostare l'attenzione
elettorale sui rifiuti e sulle fonti rinnovabili.
Il seminario si terrà presso la Galleria Mancuso sul Corso Mazzini di Catanzaro
Spero di essere stato esauriente,
Saluti,
Walter Lentini