[Verdebinario] proposta pro autistici

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Sab 7 Apr 2012 11:39:39 CDT

On 06/04/2012 16:03, Emiliano Russo wrote:

> con i seminari sara' difficile alzare soldi, imho occorre ragionare
> bene sulla festa...

Bhe' i seminari ovviamente non sono per alzare soldi,ma per dare un contenuto
alla cosa.Sarebbe un peccato imho sprecare l'occasione senza parlare di autistici.

> concerto a sottoscrizione? ingresso libero e ricavi del bar ad
> autistici?

Io penso che in p2 si potrebbero far soldi con il ricavo del bar,mentre (anche
in base a quanto detto da kandy) al rialzo si potrebbe fare un concertino! E
magari fare dei flyer dove in tre righe si dice cos'e' il piano R* di autistici
e quindi spiegare perche' si fa una sottoscrizione all'ingresso

> una idea potrebbe essere coinvolgere il maestro VP-6803P con un
> banchetto di roboritratti a 3 euro (il sw e' pronto e ho anche una
> webcam che dovrebbe essere adatta allo scopo - domani la testo)

Grande idea!! Ovviamente sia la serata all'uni che il concerto potrebbero essere
cosparsi di installazioni/roba nerd/cyber/cioto/punk!