[Verdebinario] proposta pro autistici

Ven 6 Apr 2012 09:03:58 CDT

On Thu, 05 Apr 2012 19:23:47 +0200, ono-sendai wrote:

> Si pensava di fare un seminario nel pomeriggio e poi la festa
> la sera e replicare (cambiando il seminario magari) la giornata
> dell'unical al
> rialzo. Per il seminario io pensavo ad una cosa semplice e
> divulgativa su cosa sia
> A/I,panoramica dei servizi offerti e spiegazione di come usarle al
> meglio
> (configurazioni client di posta/gpg per le email ecc ecc). Che ne
> pensate!?"

con i seminari sara' difficile alzare soldi, imho occorre ragionare
bene sulla festa...

concerto a sottoscrizione? ingresso libero e ricavi del bar ad
autistici?

una idea potrebbe essere coinvolgere il maestro VP-6803P con un
banchetto di roboritratti a 3 euro (il sw e' pronto e ho anche una
webcam che dovrebbe essere adatta allo scopo - domani la testo)