[Verdebinario] proposta pro autistici

Sab 7 Apr 2012 12:06:02 CDT

Il giorno 07 aprile 2012 18:39, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Bhe' i seminari ovviamente non sono per alzare soldi,ma per dare un
> contenuto
> alla cosa.Sarebbe un peccato imho sprecare l'occasione senza parlare di
> autistici.

> Io penso che in p2 si potrebbero far soldi con il ricavo del bar,mentre
> (anche
> in base a quanto detto da kandy) al rialzo si potrebbe fare un concertino!
> magari fare dei flyer dove in tre righe si dice cos'e' il piano R* di
> autistici
> e quindi spiegare perche' si fa una sottoscrizione all'ingresso

> [...]
raga , vi ricordo che sono state stabilite le date dell'hackmeeting 2012 a
l'Aquila http://it.hackmeeting.org/

sarebbe il caso di inserire queste iniziative su autistici in un warm up,
non lungo max tre appuntamenti e anche curati, non abbandonati un pò a se
stessi come lo scorso anno.

i concerti sono sempre un rischio: grande sforzo, spese e poco
ricavo.quindi se si prendono questi impegni
vanno curati al massimo.

poi va bene tutta la miscellanea.

onestamente se si potessero fare all'aperto ed evitare di stare in un luogo
chiuso per me sarebbe meglio. l'area dei capannoni mi sembra vocata
magari si alzano i soldi con un bar ben fatto.

ciaos