[Verdebinario] proposta pro autistici

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Gio 5 Apr 2012 12:23:47 CDT

On 05/04/2012 18:46, ciccionoto a libero.it wrote:

> ps: la mia condizione è che si metta in cantiere anche una per verde.

Concordo sulla cosa! Copincollo quanto scritto in una precedente mail,cosi'
magari si sviluppa la discussione anche qui e si arriva a mercoledi' con
qualcosa di semi-sviluppato.

//copincolla
"L'altra settimana al ciotoflow ne abbiamo parlato un pò,e comunque
ne avevamo parlato singolarmente con varie persone. Riepilogando un po' si erano
proposti due giornate,una da fare all'unical (P2?) e un'altra al rialzo/officine
(insomma quelle zone li). Secondo me va gia' bene la seconda settimana di
maggio. Si pensava di fare un seminario nel pomeriggio e poi la festa la sera e
replicare (cambiando il seminario magari) la giornata dell'unical al rialzo. Per
il seminario io pensavo ad una cosa semplice e divulgativa su cosa sia
A/I,panoramica dei servizi offerti e spiegazione di come usarle al meglio
(configurazioni client di posta/gpg per le email ecc ecc). Che ne pensate!?"
//copincolla

Per la giornata per Verde non so,non sto seguendo molto le varie cose
(corsi/ristrutturazione),quindi lista...quando si potrebbe fare?Seconda/terza
settimana di maggio? Seminario all'unical con festa "distruggi e alza soldi" un
giorno + pomeriggio smanettoso con serata non distruttiva a verde un altro giorno?