[Verdebinario] Wikimapia e calbit

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 8 Maggio 2010 09:48:09 CDT

Ciao ragazzi,

ho dato un'occhiata a wikimapia e sembra maturo e funzionale, sembra un progetto entusiasmante.
Se ho ben capito dobbiamo "includere" nella nostra piattaforma web solo e soltanto la calabria, dopodichè fare "disegnini", schiommargli un nome, e salvarli all'interno di wikimapia stesso.

Sembra ideale, eppoi partecipiamo allo sviluppo, cosa estremamente interessante.

Per l'inclusione basta modificare il seguente link e inglobarlo con un frame html?
http://wikimapia.org/#lat=39.100226&lon=16.8145752&z=8&l=4&m=b

Oppure manteniamo l'idea di calbit e all'interno del sito CMS adoperiamo anche wikimapia?

Buona idea E
giuseppe