[Verdebinario] wikimapia

Santino skyweb a verdebinario.org
Ven 7 Maggio 2010 12:55:22 CDT

Il 07 maggio 2010 19.14, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> il tutto dipende chiaramente dal punto 1. ho girato e rigirato wiki faq ecc
> e non mi pare che ci sia un qualcosa che somigli a un "download".
> l'unica roba che trovo è "wikimapia api"
>
> http://wikimapia.org/api/
> [...] alle brutte si potrebbe scrivere ai tipi, spiegare le ns esigenze
> e le finalità del nostro progetto,

> credo che avere un partner internazionale, tra l'altro, non sarebbe male
> neanche ai fini del bando.

ho dato un'occhiata anch'io al sito e non ho trovato nulla che
permetta di importare tale tecnologia, per me si dovrebbe scrivere ai
tipi come dice emiliano sia per averli come partner che per capire
come fare per avere noi una mappa intererattiva.. anche castrata (solo
Calabria) ma interattiva... :)

S.