[Verdebinario] Una vocina da edmaster

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 8 Maggio 2010 10:02:01 CDT

Ciao ragazzi,

vi scrivo per due aggiornamenti e mezzo.

1. la tessera di pubblicista x me e andrea.
1 e mezzo, feeds positivi from domenico
2. l'articolo MySQL migration x giovanni + guests

Per il tesserino la segretaria di Sesti non c'era, quindi riproverò lunedì. Andiamo alla prossima.

Ho sentito domenico che sembrava più contento delle news sebbene mi ha detto che alcune notizie non gli sono piaciute, gli ho chiesto quali e mi ha detto che non si ricorda. In risposta a questo la mia idea è quella di scannerizzare l'articolo, passarlo in OCR, e con l'ausilio di un Diff, possibilmente da tarminale a caratteri, una pipe e l'ausilio di `less`, controllare le differenze per capire quali sostituzioni ha compiuto O nò?

Iam'avanti.

Le prossime news partono intorno al 15, mi raccomando spulciamo da subito qualche strumento hi-tech sennò alla fine soffriamo.

Per l'articolo su MySQL Domenico mi ha detto che è curioso e che lo sta aspettando.
Meno male che l'ho chiamato io altrimenti lo avremmo sicuramente deluso.
Stranamente mi ha detto che se l'articolo è di un certo livello (quindi se ha una buona radice alchemica) non necessita di tutorials.
Ha chiesto una scaletta dei contenuti.

x giovanni: Se vuoi contattarlo direttamente la mail è dpingitore a edmaster.it. Altrimenti medio io, altrimenti organizziamoci in lista con i contenuti, così ognuno dice la sua, eppoi gli inviamo la scaletta.

Che altro? Se la figa fà da server il pene non è forse un client? Ecco l'architettura Client-Server sotto un'altra ottica, ovviamente figa centrica.
Per il prossimo mese considerazioni sul limit-burst e sui syn-cookies.
giuseppe