[Verdebinario] news agosto 2010

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 17 Ago 2010 11:07:29 CDT

On 08/17/2010 01:04 PM, Giuseppe De Marco wrote:
> per ono:
>
> account creato, puoi scrivere.

Già visto e già sverginato il pad

> marcù le distro se l'è aggiundicate vilgio, ma cmq domenico mi ha richiesto di
> includere esclusivamente le new entries di distrowatch, ovvero tutte quelle
> piccole neonate artigianali, scientifiche, originali, di sartoria

Purtroppo ho scritto le news prima di leggere questa mail,ma penso sia andata a
culo perchè ho parlato di backtrack,trinity rescue kit,e salix che quindi forse
rientrano in questi parametri. Se non vanno bene fatemi sapere che trovo altro.

> ancora per marco:
> ieri notte ho beccato vilgio nella nostra bellissima chat di titanpad (devo
> venire). Ho colto l'occasione per forzare la mano e 'mpingergli almeno 5
> inserimenti. Fondamentalmente penso che se scrivi qualcosa che aveva prenotato
> lui puoi farlo, ammesso che lui non abbia già posto il titolo o il link che
> specifica già il contenuto scelto.

Come sopra..ho scritto prima di leggere queste email :( e visto che mi avevi
detto di occuparmi dei buchi ho puntato sui buchi di vilgio (vilgio ti è
piaciuto?)..i buchi delle distronews non avevano titoli ne link quindi forse è
andata bene anche questa. Viglio casomai avevi già trovato con cosa riempire i
tuoi buchi dimmelo che esco in modo indolore e punto verso altri buchi!! Anzi
ditemi quali buchi fremono di essere riempiti che così indirizzo meglio i miei
schizzi d'inchiostro digitale!

(ok giuro che la smetto...)

> 1 grnd, 4 piccole, dstrowatch, voce community e una hitech
> di queste la grande, una hi-tech, distrowatch e una piccola le ha prenotate
> vilgio.
> completamente vuote sono 3 piccole

Le tre piccole me le prendo io,la grande la lascio a chi è più dotato. Se
sopravvivo questa sera a Roi Paci le faccio domani!

popopopopopopopo