[Verdebinario] news agosto 2010

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 18 Ago 2010 07:46:43 CDT

eccomi, sono di passaggio a cosenza ed eccomi che rispondo :)
vi leggo dal cellulare ma rispondere con i tastini non è proprio semplice...
richiedo anch'io la creazione dell'account per scrivere le news, un
paio sull'hi-tech le ho individuate, se ne servono altre nessun
problema, questa sera sono di ritorno al mio paesello ma con una
ricarica vodafone amica e quindi posso cercare, scrivere da li senza
problemi...
aspetto la creazione dell'account e vedo cosa manca e provvedo in
serata al completamento.. oggi è "ancora" il 17 quindi se completo in
serata non dovrei essere in ritardo (spero)