[Verdebinario] news agosto 2010

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 17 Ago 2010 06:04:17 CDT

per ono:

account creato, puoi scrivere.

> distro news: tre distribuzioni inedite pescate su distrowatch, chi se le
>sbriga?
>
> Vi ricordo che vale come una news e che è la più facile da fare :)

@io posso fare qualche distro news..tipo nuova release di bt4 e sta roba qui che

marcù le distro se l'è aggiundicate vilgio, ma cmq domenico mi ha richiesto di
includere esclusivamente le new entries di distrowatch, ovvero tutte quelle
piccole neonate artigianali, scientifiche, originali, di sartoria...a meno che
non sia uscito un titolo spaciale come backtrack, slax, vectorlinux, arch etc.
niente ubuntu, debian, mandriva o fedora perchè a quelle famose diamo un altro
tipo di rilevanza. se leggi le news di questo mese ne ho già incluso due.

ancora per marco:
ieri notte ho beccato vilgio nella nostra bellissima chat di titanpad (devo
venire). Ho colto l'occasione per forzare la mano e 'mpingergli almeno 5
inserimenti. Fondamentalmente penso che se scrivi qualcosa che aveva prenotato
lui puoi farlo, ammesso che lui non abbia già posto il titolo o il link che
specifica già il contenuto scelto. Per l'affinamento di queste regole possiamo
parlarne ma penso che se gli togli un pò di lavoro non s'offenderà mica.

PER TUTTI:
mancano:
1 grnd, 4 piccole, dstrowatch, voce community e una hitech
di queste la grande, una hi-tech, distrowatch e una piccola le ha prenotate
vilgio.
completamente vuote sono 3 piccole e la rubrica "la voce della community",
questa vorrei tanto affidarla al nostro presidente non tanto per opportunismo ma
perchè penso sia il topic che più abbraccia il ruolo istituzionale da "ella"
rivestito (marco, mani sul petto, vai con l'inno...).

per il resto flessibilità, sentiamoci, spogliamoci, tocchiamoci.

per emiliano:
ho rigirato la mail a domenico, per esperienza so che potrebbero riempire uno
spazio solitamente dedicato ai libri o alle pubblicazioni, solitamente riservato
nelle ultime due pagine.
domenico si farà sentire durante l'ultima settimana di agosto, quindi tieniti
pronto perchè la dinamica sarà come quella precedente, di hackmeeting e
bordeaux.

sinceri saluti
giuseppe