[Verdebinario] lm news agosto 2010

emiliano a verdebinario.org emiliano a verdebinario.org
Lun 16 Ago 2010 10:53:57 CDT

ribadisco la mia disponibilità a scrivere
il pezzo di cui al precedente messaggio

se ricevo l'ok -cioè se l'argomento va bene-
per mercoledi sera sarà pronto

se serve altra roba e siamo in alto mare provo
a inventarmi qualcosaltro ma al momento nn saprei
proprio cosa.

peppe:
credo che la maggior parte delle persone siano offline,
ma capisco cosa vuoi dire, non si tratta dell'episodio
di questo mese, ma della tendenza generale

boh