[Verdebinario] lm news agosto 2010

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 16 Ago 2010 07:03:02 CDT

caro verde,

oggi iniziano le news, che ci finanziano parte del fitto mensile della sede.
Sono appena rientrato dalle vacanze ferragostiane, ho diverso lavoro da svolgere
e consegne da rispettare.

noi siamo fermi, nessuno ha fatto garanzie e ci sono 5 pagine da riempire.

Personalmente non avvierò alcunchè finquando anch'io non riceverò le garanzie
necessarie per svolgere questa attività, se le cose non dovessero cambiare sarò
lieto di intitolarmi la rubrica, consegnarla personalmente e lasciare a
verdebinario una donazione a mia discreazione.

Unico mio dolore morale è che, allo stato dei fatti, tale mia decisione
graverebbe esclusivamente su coloro i quali hanno sempre garantito
finanziariamente verdebinario, indipendentemente dalle partecipazioni
"societarie".

Queste sono le carte, ora vediamo come chiude il tavolo
giuseppe