[Verdebinario] Omega 1000 @ Casali del Manco (li cani)

Lun 13 Nov 2017 20:35:21 UTC

Ciao,

ho appena adesso inviato la pec con la richiesta generica di sopralluogo
al fine di selezionare materiali di interesse storico per richiederne la
donazione, putroppo la mia stampante è al capolinea quidi non ho potuto
stampare timbrare e poi scansionare, comunque l'ho inviata con la mia pec.

Qindi ci deve essere l'autorizzazione formale al sopralluogo dove si annota
l'Omega 1000 ecc
di cui si fa formale richiesta di donazione.

.prassi.

Ciccio ti invio invece in pvt il contratto di donazione in entrata per le
donazioni che eventualmente la dottoressa vorrà fare dei beni di sua
proprietà.

ciao
Irene