[Verdebinario] Omega 1000 @ Casali del Manco (li cani)

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 6 Nov 2017 19:02:31 UTC

ho trovato un ITALTEL TELEMATICA OMEGA 1000
@ Comune dei Casali del Manco (sede di Trenta)

Ho parlato con la responsabile beni mobili/immobili. Oltre a stipare
quel terminale, siccome sono in fase di ricognizione/aggiornamento hw,
prima di gettare mi attendono... forse esce pure roba trash non a norma
per loro (monitor lcd)...

Poi ho incocciato la commissaria della prefettura, che si ricorda il
nome di figliuma per un incontro avuto Xanni fa paaaa discaricademerda!

E pure lei probabile donerà un GOMBIUDER che "acquistò mio padre che
aveva solo F1 F2 F3... e che io ci giocavo solo ai fantasmini". Paaa
cronaca lei avrà na 55/60 di anni.

Poi ci tornerò con il materiale cartaceo informativo del museo.

-> Pec: comune.casalidelmanco a asmepec.it

Indirizzata al Commissario Straordinario

Richiesta dell'omega, di eventuali altri pezzi storici e richiesta di
poter visionare al fine di recupero dell'hw in via di dismissione in
tutte le sedi dei vecchi municipi (casole bruzio, trenta, spezzano
piccolo, pedace, serra pedace NDR).