[Verdebinario] Avviso x Sede Verde

Lun 12 Set 2016 10:55:29 UTC

Il giorno 8 settembre 2016 14:07, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
>
> non soni riuscita a ritirare la posta x problemi tecnici delle stesse
> poste, poi soni dovuta partire, appena posso in settimana ritiro e vedo di
> che si tratta...
> Penso che sia la lettera per gli arretrati del fitto.
>
> A presto
> Irene
>
> Il 06/set/2016 16:08, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Ciao,
>
> sono a Verde per fortuna che ho controllato la posta,
> [...]

FALSO ALLARME!!!!

Chiedo umilmente scusa a tutta la lista!!!!

la lettera non era destinata a noi ma alla società che ci affitta la sede.

Mi si è annebbiata la vista quando ho preso l'avviso e ho fatto
confusione.. perchè la nostra casella di posta viene anche utilizzata come
indirizzo della società.

Inoltre tra mercoledì e oggi ho fatto la fila a tre uffici postali diversi
perchè
sull'avviso l'indirizzo della giacenza è sbagliato e mi hanno sballottato
di qua e di la con annessi e connessi...

Quindi, quando poi oggi mi hanno chiesto i documenti  di riconoscimento  si
è chiarito l'equivoco.

Mi sono dannata mentalmente e fisicamente :-P

menomale che si è tutto risolto.

SCUSATE.