[Verdebinario] Avviso x Sede Verde

Gio 8 Set 2016 12:07:46 UTC

Ciao,

non soni riuscita a ritirare la posta x problemi tecnici delle stesse
poste, poi soni dovuta partire, appena posso in settimana ritiro e vedo di
che si tratta...
Penso che sia la lettera per gli arretrati del fitto.

A presto
Irene

Il 06/set/2016 16:08, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha