[Verdebinario] Eventuale recupero Biblioteca Area Umanistica

Sab 8 Ott 2016 19:20:50 UTC

Il giorno 8 ottobre 2016 10:51, Eltanin <eltanin-no-siae a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> Cari Verdi!
>
> In questi periodo sto lavorando part time alla Biblioteca Fagiani, quella
> di area umanistica dell'Unical.
> Parlando con alcune persone che ci lavorano ho saputo che ci dovrebbe
> essere un certo numero di pezzi (non meglio specificati) che loro devono
> smaltire e che noi potremmo visionare per vedere se c'è qualcosa di
> interessante.
>
> Mi è stato detto di fare una lettera di richiesta per eventuale
> sopralluogo alla direttrice, la Dottoressa Donnici.
>
> Non sono riuscita a capire che pezzi siano. Vogliamo vedere se c'è
> [...]

Ciao,

abbiamo pronta una richiesta di sopralluogo circostanziata e motivata già
pronta, te la invio, basta cambiare l'intestazione,

la firmi  (eh eh eh  il tuo primo atto formale da vicepresidente😁 )

e la protocolli. Con questa procedura apriamo i contatti con la biblioteca,
poi chiedi di parlare della richiesta e del sopralluogo con la direttrice
per i dettagli tecnici.

un dolce sabato sera !