[Verdebinario] Eventuale recupero Biblioteca Area Umanistica

Eltanin eltanin-no-siae a autoproduzioni.net
Sab 8 Ott 2016 08:51:26 UTC

Cari Verdi!

In questi periodo sto lavorando part time alla Biblioteca Fagiani,
quella di area umanistica dell'Unical.
Parlando con alcune persone che ci lavorano ho saputo che ci dovrebbe
essere un certo numero di pezzi (non meglio specificati) che loro devono
smaltire e che noi potremmo visionare per vedere se c'è qualcosa di
interessante.

Mi è stato detto di fare una lettera di richiesta per eventuale
sopralluogo alla direttrice, la Dottoressa Donnici.

Non sono riuscita a capire che pezzi siano. Vogliamo vedere se c'è
qualcosa di interessante?

Parliamone!
Buon sabato! :)