[Verdebinario] Proposta diverso giorno riunione

Tommaso Caruso tommaso.caruso a gmail.com
Sab 8 Ott 2016 05:22:38 UTC

Ciao raga,

Credo che preferirei il mercoledì, ma anche il martedì potrebbe essere un
buon giorno per me

In effetti gli unici giorni in cui appunto sono impegnato sono il lunedì ed
il giovedì  (giorni in cui frequento l'associazione LdL, che per vari
motivi non può cambiare giorni), da cui anche questa proposta

Cosa potrebbe ostare per gli altri? intendo come impegni ufficiali di
realtà collegate che si frequentano anche saltuariamente ?

Tommaso