[Verdebinario] Proposta diverso giorno riunione

Ven 7 Ott 2016 20:36:31 UTC

Il giorno 7 ottobre 2016 11:24, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Ah recidivi, buono a sapersi :) !

magari!  .... anche noi dovremmo essere pių recidivi!!!!
una volta lo eravamo...sarebbe proprio necessario...

> Quindi cosa decise il comintern?  Quale di' sara' IL di'? Cosi' avvio
> procedure
> per spostare il resto!

gli unici giorni che mi sembrano adatti sono martedė e mercoledė...
li vogliamo aggiungere al giovedė? cosė c'č pių scelta :P

č come cambiare il giorno di nascita! (cit.) :-)

sarebbe il caso che ognuno dicesse che ne pensa.