[Verdebinario] Warm-Up Hackmeeting 2016 + party autofinanziamento

Gio 26 Maggio 2016 19:35:36 UTC

Ciao raga

i seminari della serata Hackeroids sono stati partecipati e in pieno
spirito hackmeeting
 la jam session di chiptune, micromusic  con stregato 86 e dario della
rossa in pole position
e strumentazione varia č stata bella, č stato allestito un tavolo
retrogaming e una proiezione di immagini
ma ci sono state poche persone oltre i presenti venuti per i seminari.

Peccato. In concomitanza sabato c'č stata la notte dei musei, forse ha
influito anche questo e non lo sapevamo prima in fase organizzativa, forse
non siamo stai in grado di coinvolgere al di la' dei social virtuali, o non
siamo a milano,  boh :-)

Abbiamo acquistato casse di birra spendendo 75 euro. Ma ne sono state
vendute poche birre, le casse non vendute sono state prese a prezzo di
costo da Officine Babilonia cosė abbiamo recuperato delle spese, inoltre
non abbiamo pensato proprio a fare una sottoscrizione. In totale abbiamo
versato sul conto di Verde 123,50 euro.

L'articolo sul Quotidiano sul warmup non č uscito sabato mattina ma martedė
mattina! ho una copia del giornale a casa appena posso invio una scansione.

ciao
Irene