[Verdebinario] Warm-Up Hackmeeting 2016 + party autofinanziamento

Ven 20 Maggio 2016 13:05:42 UTC

Il giorno 20 maggio 2016 14:31, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> [...]
> bella, soprattutto con la mia assenza... :(

> ehm, volevo far notare che solitamente chi viene prima non paga perchè
> si presume che consuma di più e chi viene tardi e quindi si presume solo
> per la musica gli si chiede il contributo.

cioa

non mi sono spigata x la fretta i presenti prima vengono x i seminari,
quando inizia la musica alle 21 a loro si chede un contributo se vogliono
lo danno se no...no.

serata benefit

ciccio comunque ci sei con noi!