[Verdebinario] Sopralluogo dip. di Fisica

Gio 7 Lug 2016 13:21:56 UTC

Il 04/07/2016 13:58, Emiliano Russo ha scritto:

> l'appuntamento, per i soci che vogliono partecipare, e' sul ponte
> carrabile davanti ai cubi del dip. di fisica.

abbiamo fatto un salto stamattina: ignoto, la presidente, tom e io.

il magazzino e' stipato ad uovo, ed e' impossibile entrare, siamo
rimasti che la settimana prossima li aiutiamo a svuotarlo, censire il
materiale, prelevando e portando via quello che ci interessa.

se il direttore ci da conferma (ma era convinto di questa opzione)
amministrativamente faremo cosi': il materiale viene dato
temporaneamente in custodia a noi in attesa di discarico e donazione,
che dovrebbe avvenire a settembre.

a partire da mercoledi' mattina dovremmo essere a fisica per procedere.

come sempre, servono braccia :-)