[Verdebinario] Sopralluogo dip. di Fisica

Lun 4 Lug 2016 11:58:28 UTC

ciao lista,

stamattina ho incontrato per caso il tecnico del dip. di Fisica che si
sta occupando della dismissione dell'hardware per il dipartimento, il
quale mi ha comunicato che e' sua intenzione completare tutte le
scartoffie amministrative entro il mese di luglio, per potere procedere
alla dismissione a settembre.

dato che sono passati diversi anni dal nostro sopralluogo e dalla
richiesta di materiale di interesse storico, e dato che nel frattempo il
dip. ha continuato ad accatastare altro materiale nel deposito, abbiamo
concordato sull'opportunita' di effettuare un nuovo sopralluogo per fare
il punto della situazione e avere la possibilita' di aggiungere la roba
che ci interessa alla nostra richiesta precedente (o farne una nuova).

siamo rimasti d'accordo per effettuare un nuovo sopralluogo giovedi
mattina alle ore 9.
l'appuntamento, per i soci che vogliono partecipare, e' sul ponte
carrabile davanti ai cubi del dip. di fisica.