[Verdebinario] Rosa Digitale

Mer 20 Gen 2016 21:09:54 UTC

Il giorno 20 gennaio 2016 21:41, Lidia Federico <fedly86 a live.it> ha
scritto:

> ciao cara, di cosa si tratta?

Ciao Lidia

qualche giorno fa Santino ha partecipato in lista il seguente messaggio che
ci è arrivato da Fb:

> [...]
> RosaDigitale" in occasione della festa delle donne.
> Per una settimana intera, in tutta Italia verranno svolti eventi, chiamati
> “petali rosa” che riguarderanno le donne e le bambine nell'informatica e
> la tecnologia.
> Lo staff di RosaDigitale invita tutte le associazioni e gruppi informatici
> e tecnologici a collaborare nel modo che ritengono più adatto ai loro
> principi.
> Il link del movimento è il seguente: http://rosadigitale.it/
> Per qualsiasi dubbio e ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

sembra un'iniziativa interessante, anche se dal sito non si evince moto su
chi siano i fondatori di tale movimento o cumque idea...

per la settimana in cui cade l'8 marzo potremmo organizzare qualcosa a
Verde Binario che sia coerente con il tema lanciato da RosaDigitale, magari
seminari o attività in "rosa", a sfondo "rosa",  con rosa :P ...a parte gli
scherzi potrebbe essere un'occasione per incontrarsi anche tra donne.

Se ti va possiamo parlarne giovedì della prossima settimana e nel frattempo
approfondire tramite i social per conoscere meglio queste RosaDigital e
farci venire qualche idea concreta o argomento che ci va di far risaltare.

un abbraccio
Irene