[Verdebinario] calendario 2016

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 4 Gen 2016 07:28:45 UTC

Ottima idea l'asta. La farei online a partire da 10 euro e con rilancio massimo di 10 centesimi con chiusura a fine anno o battitura a presentazione calendario 2017. Si spera nella nuova sede...
È un modo per dare un osso a chi si avvicina ed avere una cosa di cui "parlare" fino all'anno prossimo.
Altrimenti...

Facciamo una coroncina elettronica con i bipbip delle accensioni delle macchine più fighe, collegamento ad internet a 56k, ecc...

Miei 2 euro2016cent