[Verdebinario] calendario 2016

Lun 4 Gen 2016 00:22:55 UTC

ehilā

ieri dopo aver pulito verde dentro e fuori, sistemato il divano, speriamo
che duri il velcro, e sistemato l'angolo buffet ...si č svolta una bella
serata,
sono venute una ventina di persone,

8 birre di Nabirra, c'erano alcune bottiglie di vino ..poi non aperte
perchč siamo sprovvisti di cavatappi... ma provvederemo!
un liquore al bergamotto, uno ai mirtilli con i mirtilli dentro, l'oziomele
di cicio noto che ha portato una bottiglina non aperta perchč poteva essere
alcool puro o nitroglicerina! e due ubuntucola.

come avrete capito non si č bevuto molto siamo stati sobri, e sono rimaste
4 bottiglie di Nabirra di cui due me le compro io da Verde :-)

mandarini, noci e nocciollne del mercatino, assaggi di pane bianco e pane
al carbone con sopra pecorino stagionato di corigliano o formaggio con
peperoncino piccante + marmellata di gelsi rossi sempre del mercatino.

io ho introdotto brevemente facendo un resoconto di come č andato l'anno,
Emiliano ha fatto una presentazione con foto sul recupero e sull'ex crai,
facendo una premessa apocalittica :P la parte fotografica č stata lasciata
all'autore Gozzillante che putroppo all'ultimo momento non č potuto venire
:(,  ma comunque era con noi! :)

Durante la serata sono stati donati dei calendari, abbiamo ricevuto delle
donazioni monetarie e sono state rinnovate delle tessere.

In totale sono stati raccolti 220 euro al quale si aggiungono 10 euro per
le 2 birre
da me trattenute. I soldi sono stati giā versati.

Tommaso consegnerā un calendario al direttore del dipartimento di fisica,
mentre nei prossimi giorni uno verrā consegnato al rettore e uno al sindaco
di rende.

Il resto dei calendari č prenotato e da consegnare.

Resta da donare soltanto UNO... e abbiamo finito i calendari
magari lo mettiamo all'asta?

buona notte
Irene