[Verdebinario] novita' importanti su ninucs

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 19 Dic 2016 16:08:27 UTC

Il giorno 19 dicembre 2016 16:22, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> anche un'altra antenna
> Maddalena mi ha accennato che ce la donano.

Buonasera Irene, bene. L'AirGrid che donerebbe Maddalena è ottima per
collegare VerdeBinario a Brodolini.
L'attuale NanoStationM5 sarebbe un ottimo Access Point per nuovi ninuxers.

> @ Luigi: che disponibilità ci dai?

Lavoro dal lunedì al venerdì. Sono disponibile sabato-domenica.
24sabato-25domenica > non se puede.
31sabato-1domenica > non se puede.

7/8 gennaio sarebbe ottimale, sempre se c'è anche il buon Fraticello, se
per tale data ci sarà la donazione antenna.

Per fare un unico e buon lavoro servirebbero:

1. 50Mt (INDICATIVAMENTE) di cavo LAN, anche UTP va benissimo, da passare
nel corrugato insieme all'attuale. Sarebbe cosa buona una bobina da
smetrare, visto che così andiamo precisi e si riporta indietro il restante
inutilizzato. La procureresti Frato?
2. Palo 2mt zincato per antenna.
3. 2x accoppiatori palo/ringhiera.
4. Sonda passacavo (vedo se posso trovarla io, ma una in più non guasta).

Attendo updates/conferme.

Cheers!

--
#musk from calabria.ninux.org - CS