[Verdebinario] novita' importanti su ninucs

Lun 19 Dic 2016 15:22:44 UTC

Ciao a tutt*

riprendo il discorso ninuxcs,
riusciamo in queste festivitą ad effefftuare il trasloco dell'antenna?

anche perchč non ho intenzione di fare un'altra brutta figura con il
condomino.

Abbiamo la sua disponibilitą a darci una mano, abbiamo le chiavi dell'altro
torrino, e forse...anche un'altra antenna
Maddalena mi ha accennato che ce la donano.

Quindi entro la fine del 2016 vorrei che che azzerassimo con l'antenna e
ripartissimo in ordine.

Visto che non sappiamo quanto tempo si impiegherą direi di agire dal
mattino.
Fino ad ora il tempo č stato asciutto, non so che ci aspetterą nei prossimi
giorni.

@ Luigi: che disponibilitą ci dai?

a presto
Irene