[Verdebinario] organizzazione evento Libertà Digitale - 3 MAGGIO

Sab 23 Apr 2016 14:28:51 UTC

Il giorno 21 aprile 2016 14:01, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao raga
>
> Vi giro l'email di Erika che non è passa nella nostra ml.
>
> Le ho risposto che ne parleremo anche x vedere se abbiamo le competenze e
> la possibilità materiale di essere presenti
>
> Che ne pensate?
> Da: "Erika Picarelli" <xxxxxx>
> Data: 21/apr/2016 01:42
> Oggetto: organizzazione evento Libertà Digitale - 3 MAGGIO
> A: "Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario" <
> verdebinario a lists.ciotoni.net>, ....

> caso che tutti parteciperete attivamente all'evento e che ci aiutate a
> [...]

Ciao raga,

Flavia Lisotti, socia di Verde Binario,  che attualmente si ocuupa di etica
e libertà digitale curerà l'intervento di Verde Binario.

Ho mandato l'adesione ad Erika. Con Flavia prossimamente ragionamo sui
contenuti partendo dalle sue rigflessioni.

UAU :-)

Irene