[Verdebinario] Giovedì 17 settembre

Ven 18 Set 2015 15:18:57 UTC

Il 17/set/2015 16:05, "fraticello" <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> ho squillato e mi ha risposto una tipa che conosce verde e mi ha detto
> di fare pedissequamente cosi:
>
> mail ad attanasio a unical.it di questo genere:
>
> gentilisssimissssimo attana',
> siamo xyz e abbiamo il museo del gombiuder + link.
> vorremmo partecipare alla notte delle ciolle viventi e morti ammazzati
> con uno spazio proprio in cui esporre 3 pezzi storici ed un coin-op pe
> aza' sordi ca simu ruvinati. magari l'ultima frase non ce la mettere.
> c'e' la possibilita'?
> se non c'e' il gazzebbbo e volete soldi, nua nun venimu.
> ah, c'ha dittu?
> [...]
Ciao ho parlato con l' ingegnere Attanasio, con il referente x il rettore e
ho scritto anche una e-mail di presentazione in cui ho evidenziato i
rapporti di collaborazione con l' unical. C'è molto interesse , l'ing ci
darà risposta lunedi visto che deve risolvere dei problemi inerenti il
noleggio degli stand.

Incrociamo le dita!