[Verdebinario] Giovedì 17 settembre

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 17 Set 2015 14:01:57 UTC

On 17/09/2015 12:20, Emiliano Russo wrote:

> io dovrei esserci pure :-)
>
> ...serve essere "invitati"/"autorizzati" o qualcosa del genere
> o chiunque si piazza li con uno stand senza problemi?
>
> (propendo per la prima ipotesi, chi si occupa di farci azziccare?)

ho squillato e mi ha risposto una tipa che conosce verde e mi ha detto
di fare pedissequamente cosi:

mail ad attanasio a unical.it di questo genere:

gentilisssimissssimo attana',
siamo xyz e abbiamo il museo del gombiuder + link.
vorremmo partecipare alla notte delle ciolle viventi e morti ammazzati
con uno spazio proprio in cui esporre 3 pezzi storici ed un coin-op pe
aza' sordi ca simu ruvinati. magari l'ultima frase non ce la mettere.
c'e' la possibilita'?
se non c'e' il gazzebbbo e volete soldi, nua nun venimu.
ah, c'ha dittu?
salutazioni.
vb

che valutano al volo e ci rispondono casomai con il classico modulo e la
marca da bollo di 200 euro...!

io ci sono per il montaggio e lo smontaggio con il furgone. il gazebo è
morto. non ci sono per il turno che sono affaccendato.