[Verdebinario] Restart Party

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 24 Mar 2015 21:31:32 UTC

On 23/03/2015 17:34, Emiliano Russo wrote:
> [...]
esatto.
io sto sondando con riparatori 'qualunque cosa' e sto trovando
disponibilita'... con l'arrivo di robe supercinesi, i riparatori stanno
passando un periodo di magra. la ggente non compra piu' roba riparabile,
in quanto il nuovo costa meno della singola riparazione.
e' un modo per farsi pubblicita', volente o nolente...

si claro.
pero' sto notando che gli artigianriparatori vorrebbero avere gia' idea
a cosa partecipano e l'immagine, se non e' tutto (per loro) almeno lo e'
molto.
comunque si.

> imho e' figo che si puo' riparare laqualunque, dalle sedie ai matrimoni :)
ahahah, contattiamo pure un consulente matrimoniale e lo mettiamo ad un
banchino con un grande cuore infranto... :-)

> poi vi ci mi si potrebbe abbinare un contest di riparazione con una
> giuria sovieta che a insindacabile giudizio premia la riparazione
> piu' eclatante, in stile "EUROTTO" [0]
vedo che ci sono sfide non risolte...

> ...date/luoghi plausibili?

secondo me la city of boys (and girls) e' l'ideale, se ci esentano da
affitti, chiedendo patrocinio...
un saturday di may?! replicabbbile...
mi immagino una giornata intera, la mattina orientata alle scuole. se si
trovano le risorse umane... ma su questo spero nei comitati ambiental &
co...