[Verdebinario] Restart Party

Lun 23 Mar 2015 18:01:12 UTC

Il giorno 23 marzo 2015 17:34, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> Il 23/03/2015 17:00, ono-sendai ha scritto:
>
>  On 23/03/2015 16:18, Fraticello wrote:
>>

>  Elettriche, meccaniche, vestiti, scarpe, preservativi...
>>>

>  Ma quindi sarebbe un ripara cose riparabili (elettriche e non?)
>>

> imho e' figo che si puo' riparare laqualunque, dalle sedie ai matrimoni :)

> poi vi ci mi si potrebbe abbinare un contest di riparazione con una
> giuria sovieta che a insindacabile giudizio premia la riparazione
> piu' eclatante, in stile "EUROTTO" [0]
>
> ...date/luoghi plausibili?

quindi se si intende una riparazione del tutto come approccio universale
alle cose :) .... non so se ci sta una campagna tesseramento di verde...

anche xkè vanno riviste molte cose formali di verde che sono concatenate...

pensiamo al party comunque e vediamo se possiamo in seconda battuta
agganciare il tesseramento