[Verdebinario] calendario 2016

Mar 15 Dic 2015 13:15:40 UTC

Il 2015-12-14 21:05 Irene De Franco ha scritto:

> ci sono 10 prenotazioni per 11 calendari, inoltre  richiesta di pił
> copie a roma e bologna  aspettano di dirci il numero esatto...

da stasera dovrebbero esserci delle copie pronte.

secondo me la priorita' sono le spedizioni, che imho potrebbero essere
effettuate domani pomeriggio o giovedi 17, in modo tale da avere qualche
possibilita' che entro il 24 arrivino, (da giovedi ci sono in mezzo 5 gg
lavorativi)

attualmente le spedizioni da effettuare sono

- piu' di 20 a bologna

il solito caro the gamer sta raccogliendo le prenotazioni tra i nerd, le
copie che gli restano possono essere distribuite presso la libreria
gateway (siamo gia' d'accordo)

- piu' di 10 a roma

i nostri amici di re-ware hanno raccolto gia' 10 prenotazioni, anche in
questo caso se mandiamo 2-3 copie in piu' le distribuiscono al negozio

- 10 a palazzolo

per il momento dal musif mi dicono che va bene cosi'

- piu' di 10 sono prenotate tramite il sito

alcune destinazioni: cracovia, firenze, pisa, varese, ...

:-)